Chi Sono

Sono una comunicatrice.

Alcuni dicono che questo non è propriamente un lavoro, ma un modo di vivere. E’ vero: comunico per entrare in relazione con le persone e le situazioni, per me comunicazione è anche il sorriso o la carezza per i miei figli, il dialogo con gli amici.. ed anche la capacità di ascoltare e interpretare bisogni ed esigenze dei miei clienti.

Dicono di me che sono precisa ed efficace, che amo il mio lavoro e che mi piace sperimentarlo aggiungendo ai progetti che curo creatività e innovazione, stile e personalità.

Fare bene il mio lavoro è un valore aggiunto, perché affronto ogni sfida con impegno e determinazione, e in genere mi appassiono a tutti i progetti che curo: diventano un po’ miei.
Amo soprattutto lavorare con chi persegue il nuovo e la sperimentazione, e lo porta avanti con convinzione e coraggio.

La mia è una visione “culturale” della comunicazione, poiché sono convinta che sia la scienza umana che in maggior misura crea, forma e organizza la realtà: aggregare persone in comunità, aumentare il valore di prodotti e azioni, aprire nuove strade, dare forma a progetti, portare prodotti in tutto il mondo, raccontare storie.. tutto questo permette di ottenere grandi risultati, spesso innovativi e sorprendenti.

Mi piace vivere comunicando e sviluppando relazioni, perché le buone relazioni costruiscono sempre mondi migliori. Conoscere e fare esperienze nuove, con la mente sempre ben aperta, mi permette di crescere e migliorarmi, per essere sempre più soddisfatta, della mia vita e del mio lavoro.

Leggi le mie esperienze professionali su LinkedIn.

ferpiProfessionista associata a FERPI e iscritta all’elenco affiliati a Trentino Sviluppo per l’ambito comunicazione